VentaVid nei media

#All’operaconilvideo

Luce, macchina fotografica, cassaIntervista con
l’imprenditore di AMT

 

Intervieuw AMT ondernemer

 

Vendere più facilmente auto, la manutenzione e la riparazione, una risposta migliore e più veloce alle e-mail, maggior fatturato e più elevata soddisfazione della clientela.

Non mancano grandi aspettative quando si tratta dell’utilizzo di video nello showroom e nell’autofficina.

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EVHC e VentaVid lanciano un sistema di
controlloComunicato stampa Autofficina

 

Persbericht Automotive Werkplaats

 

I fornitori di software Autoconnect Holland (ECHC) e VentaVid hanno sviluppato un sistema di
controllo elettronico dei veicoli con una funzione video integrata.

Con questo sistema i meccanici durante la compilazione della lista di controllo elettronica possono aggiungere direttamente un video e tenere d’occhio in modo chiaro lo stato del veicolo.

 

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Intervista Rivista BoosterIntervista Rivista
Booster Fondazione OOMT

 

Intervieuw Booster Magazine Stichting OOMT

 

Con videomessaggi personalizzati il rivenditore di auto Kees Oldenhage è tornato in contatto con il cliente.

Ora la sua azienda offre soluzioni video complete agli importatori di auto e alle concessionarie.

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AMT Live: videocontatto con il tuo cliente con
VentaVidFare affari con AMT

 

AMT Ondernemen

 

 

VentaVid ha sviluppato un’applicazione video con cui le concessionarie possono realizzare più
facilmente e rapidamente un videomessaggio e inviarlo con il loro stile aziendale.

VentaVid è applicabile sia alle vendite sia al postvendita e funziona con diversi importatori

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Cars&Company edizione 5: Kees Oldenhage di
VentaVidControllore di macchine usate
Used Car Controller

 

Hai bisogno di troppo tempo per trasformare un lead in un appuntamento? VentaVid afferma di migliorare con il video la conversione di lead in appuntamento e ordine.

Kees è nel settore automotive fin da quando era giovane. È cresciuto nella concessionaria di suo padre a Nieuw-Vennep. Nel 2000 Kees ha iniziato a vendere auto. Un periodo in cui i clienti venivano ancora attivamente allo showroom.

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DCDW Podcast con Paul de Vries

 

DCDW Podcast


Kees Oldenhage è un vero videopioniere. Ancora prima che canali quali YouTube fossero
conosciuti al grande pubblico, sperimentò i video come venditore di auto.

Si rese conto in fretta che un video in cui il prodotto, quindi l’auto nuova o di seconda mano
fosse centrale non funzionava

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Video come strumento per contattare clienti
onlineRivista BOVAG

BOVAG magazine

 

Le immagini spesso dicono più di mille parole.

Inviare un videomessaggio personale a un cliente la cui auto è appena stata appena trainata dal
carroattrezzi. L’effetto è straordinario. Il video viene condiviso attraverso i social media
con la famiglia, i conoscenti e gli amici.

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