VentaVid TM

VentaVid
Post Vendita

Video applicazione

Facilmente e rapidamente

VentaVid ha sviluppato un video applicazione che consente ai concessionari di automobili di creare e inviare video messaggi personali nella propria identità aziendale, facilmente e rapidamente.


I colleghi concessionari dicono:

  • “Maggiore conversione del lavoro rosso / ambra”
  • “Abbiamo venduto più azioni stagionali”
  • “Maggiore ritenzione”
  • “Abbiamo migliorato la soddisfazione del cliente!”
  • “Più professionale dell’invio di video tramite Whatsapp!”
  • “Meno chiamate, risposta più rapida! Risparmiamo tempo / costi! ” 

 

FIDUCIA

INDICE E TEMPO DI RISPOSTA

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

CONVERSIONE

VENDITA

Come usare il video

  • Video per informare del lavoro svolto e / o spiegare la fattura

  • Video per far vedere un controllo eseguito e chiedere l’approvazione per il lavoro non previsto.

  • Video per ricordare l’eventuale manutenzione

 

Come funziona

Puoi realizzare un video VentaVid facilmente e rapidamente con il tuo smartphone o tablet.

Registra un video

Individuare immediatamente lavori extra e punti di attenzione. Rapido, facile ed efficiente.

  • Vedere per credere;
  • Ottieni una risposta più rapida da parte del cliente;
  • Una chiara spiegazione porta a un aumento delle vendite




Invia

Questa pagina ha un URL univoco per il cliente. Invia il link al vostro cliente e invitalo a visualizzare il video e i risultati del controllo. L’invio del link direttamente da VentaVid può essere effettuato tramite e-mail , Whatsapp o SMS.



“Il video è stato visto?”
“Quante volte è stato visto il video?”

Esperienza del cliente

  • Pagina dei video nella tua stile aziendale, inclusi i dati dei dipendenti
  • Multipli modelli stili aziendali (facile cambiare stile aziendale, per pagina video)
  • Creazione dei tuoi modelli
  • Ricevi una notifica quando il video è stato visualizzato.
  • Classificazione a stelle: feedback dei clienti
  • Nessuna pubblicità
  • Ampie informazioni di contatto
  • La lingua è regolabile per pagina video

Domande Frequenti

1) Non è che richiede troppo tempo?
Fare un videomessaggio è un investimento (di tempo) nell’officina, ma viene recuperato presto in ufficio dal service manager, infatti lui riuscirà a vendere la riparazione molto più rapida e ha meno discussioni al telefono. Il risultato è che le riparazioni sono approvato più velocemente e quindi i meccanici possono finire più rapidamente il lavoro.

2) Quanto tempo ci vuole per fare un videomessaggio?

I video messaggi non devono superare una durata di 1½ – 2 minuti. È importante che il meccanico prende confidenza. Una volta abituato diventa facile.

3) Cosa da a me?

In pratica, vediamo che i meccanici, quando parlano della loro esperienza, riescono facilmente a registrare dei video. Iniziare a lavorare con video spesso è un problema a causa di timidezza, ma lo risolviamo con dei testi standard facile da imparare. Il meccanico non ha bisogno di filmare se stessa, e questo è molto apprezzato.

.

4) Come reagiscono i meccanici all’idea di realizzare un video?

Una buona preparazione è essenziale. In generale, i meccanici non sono immediatamente entusiasti dell’idea di realizzare un video in officina. La realizzazione di video è qualcosa a cui si devono abituare. Domande come: “cosa devo dire e come lo devo fare? Ci vuole tanto tempo e perché lo dobbiamo fare?” Il primo vantaggio di lavorare con i video in officina sono le reazioni positive dei clienti. Queste reazioni possono rendere il meccanico entusiasta dell’uso dei video. È importante che il servicemanager lo riporti al meccanico. I meccanici noteranno inoltre che i servicemanager sono più veloci a vendere la riparazione, in modo da poter completare il lavoro più rapidamente.

5) Cosa ci dà?
Clienti soddisfatti, reazioni entusiaste. Alcuni utenti hanno visto un aumento del 12% delle vendite o del lavoro extra.

6) Il mio cliente ne ha bisogno?
Una delle reazioni più ascoltate dopo aver visto i video è: “puoi ripararlo, l’ho visto” o “ora sappiamo cosa state facendo”. Il tuo cliente ne ha bisogno? Un video messaggio offre trasparenza, il cliente vede cosa state facendo e capisce cosa viene fatto durante le manutenzione. Il 25% reagisce immediatamente con entusiasmo a un video messaggio.