Vendere più auto con il video

Come motivo il cliente a venire al mio showroom? Come faccio in modo che risponda alla mia proposta e come possiamo distinguerci?  

 

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Come motivo il cliente a venire nel mio showroom? Oppure come faccio in modo che risponda alla miaproposta? Come possiamo distinguerci? Domande note per il concessionario.
Segui ogni giorno molti lead e noti che le reazioni sono minime.È sempre più difficile raggiungere il tuo cliente. Spesso il prezzo è determinante e determina se il cliente visiterà o meno lo showroom. Riconoscibili? La visita allo showroom diminuisce I clienti si orientano online e consultano prima molte fonti diverse su internet. La conseguenza: la visita allo showroom diminuisce, Devi convincere davvero il cliente a venire nel tuo showroom. Spesso ti trovi davanti alla domanda “quanto vale la mia auto?” e impieghi molta energia nel seguire i lead.
Lo showroom a casa del cliente Come sarebbe tutto più semplice se ti costasse meno energia? Quanto tempo potresti liberare per altri affari? E rifletti: come sarebbe se il cliente – prima di venire nello showroom – conoscesse la tua azienda e ti avesse concesso la sua fiducia?  
Invia videomessaggi personali e mostra al cliente qual è il valore aggiunto di comprare da te. In questo modo ti puoi distinguere dalla concorrenza e conquistare online la fiducia del cliente attraverso un videomessaggio!  
“Così potrai trasmettere con passione ed entusiasmo il valore aggiunto della tua azienda e del tuo prodotto al cliente!”

Mi chiamo Kees Oldenhage e sono il cofondatore di VentaVid. Anni fa – quando io stesso vendevo auto – iniziai a inviare videomessaggi  personali. Conseguenza: nessuna e-mail restava senza risposta. I clienti reagivano subito! E cosa abbastanza sorprendente, i clienti tornavano dalla banca e venivano allo showroom. Centinaia di video dopo qualcosa mi è diventato chiaro. I videomessaggi mi riportavano al cuore del mercato automobilistico: la vendita personale “a casa” del cliente. Potevo dare una nuova direzione alla mia passione per la vendita delle auto. Così è nata VentaVid.